Sanificazione con l’ozono di: Appartamenti, B&B strutture Turistiche Alberghiere a Firenze

La sanificazione e disinfezione della Castillo Multiservizi è un servizio aggiuntivo che soddisfa le crescenti esigenze igieniche sanitario della clientela in questo periodo del COVID-19.

L’ozono è un GAS incolore instabile composto da ossigeno trivalente (O3) che in natura si trasforma in atmosfera per irradiazione dei raggi solari ultravioletti, oppure con le scariche elettriche prodotte durante i temporali. In montagna è presente in concentrazioni maggiori e questo ci da la sensazione di freschezza e di aria pura.
L’ozono è un GAS naturale con un altissimo potere ossidante con la particolarità di dissolversi senza lasciare traccia o residui chimici. Il suo elevato potere ossidante e la sua naturale tendenza a ritornare ossigeno (O2), lo rende un GAS dalle elevate proprietà di impiego in molte applicazioni per il trattamento dell’aria e dell’acqua.
La sua particolare instabilità non gli permette di essere immagazzinato e di conseguenza deve essere prodotto nel luogo dove viene utilizzato, in assenza di persone o animali.

Il generatore di ozono della Ditta Castillo Multiservizi; elimina i batteri, virus, gli allergeni e i pollini e rimuove l’odore di fumo e cibo.

Perché Sanificare con l’ozono le Strutture Turistiche Alberghiere.?

Sanificare con L’ozono
La disinfezione 100% eco-friendly facile e veloce che rispetta la natura e l’uomo.
Tra tutti i disinfettanti, l’ozono è l’agente naturale più efficace contro i batteri, i virus e gli odori sgradevoli. Il suo potere igienizzante è maggiore persino del cloro e supera in efficacia anche i detergenti chimici più diffusi.

L’OZONO UNA FORZA DELLA NATURA: Tra tutti i disinfettanti al mondo, l’ozono è il migliore per eliminare germi e batteri. Il suo altissimo potere ossidante lo rende un igienizzante e deodorante efficace, più forte perfino dei detergenti chimici tradizionali. È 100% naturale, ecologico ed economico.


La Ditta Castillo Multiservizi Offre un Servizio professionale di Sanificazione delle vostre Strutture Turistiche nel comune di Firenze.
Ricordativi, un ambiente deodorato, igienizzato e ben sanificato, farà sempre bella figura!

Vantaggi
Una delle prime cose percepite quando si entra in una camera d’albergo è la presenza di odori e allergeni. Al suo arrivo, ogni nuovo cliente desidera trovare una camera pulita e deodorata e la presenza di cattivi odori o lo scatenarsi di episodi allergici dovuti a batteri, acari e pollini può avere un impatto negativo sulla sua soddisfazione e sulla reputazione dell’hotel.

Ecco altre Benefici della Sanificazione con L’ozono;

Siamo specialisti nella fornitura dei servizi di pulizia, sanificazione e disinfezione nel settore turistico extra alberghiero.

La nostra missione è dare ai nostri clienti un servizio professionale e garantito sotto ogni punto di vista, offrendo servizi di sanificazione e igienizzazione, anche con formula ad abbonamento.

Vi offriamo gratuitamente un preventivo nella soluzione della sanificazione e disinfezione della vostra struttura.
Castillo Multiservizi in questo momento delicato offre professionalità ed esperienza dal oltre 10 anni ad un prezzo accessibile. Accogliere i clienti in piena sicurezza.
E-mail: info@castillomultiservizi.it

Attenzione.! Il nostro Servizio di sanificazione e disinfezione a Firenze, NON è per tutti, non rientrano le seguenti categorie:
* Grande Hotel o catene alberghiere
* Uffici pubblici
* Locali commerciali
* aziende sanitarie
* condomini
* Ente pubblici
* Capannoni industriali
* Settore logistico
* Settore agroalimentario
* Settore della ristorazione

Cosa si intende per sanificazione?
La sanificazione è un intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riesce a rimuovere. La sanificazione si attua – avvalendosi di prodotti chimici detergenti (detersione) – per riportare il carico microbico entro standard di igiene accettabili ed ottimali che dipendono dalla destinazione d’uso degli ambienti interessati. La sanificazione deve comunque essere preceduta dalla pulizia. La sanificazione può essere svolta tramite le normali metodologie di pulizia utilizzando prodotti quali etanolo a concentrazioni pari al 70% oppure i prodotti a base di cloro a una concentrazione di 0,1% e 0,5% di cloro attivo (candeggina) o ad altri prodotti disinfettanti, concentrandosi in particolare sulle superfici toccate più di frequente (ad esempio porte, maniglie, tavoli, servizi igienici etc). 

E’ necessario che la sanificazione venga svolta e certificata da ditta specializzata?

No, basta l’autocertificazione.

Ci sono delle linee guida da seguire per la sanificazione?

Si può seguire quanto prescritto nell’ordinanza 48 del 3 maggio 2020 e quanto indicato nella circolare dell’Istituto Superiore di Sanità “Rapporto ISS COVID-19 n. 5/2020”.

Il nostro Partner